giovedì 31 luglio 2014

Per i Marò nuovo rinvio ad ottobre, un vero e proprio scandalo!

E così è bastato un mal di pancia del Giudice per rinviare al 14 ottobre l’udienza prevista per venire a capo di quello che è uno scandalo che ridicolizza nel mondo intero il nostro Paese!
A dirla alla Renzi sono passati 897 giorni dal momento in cui i nostri militari sono stati accusati di aver ucciso due pescatori indiani e 159 giorni da quando il Premier Renzi ha assunto il governo del nostro Paese.
Questo Premier dotato di bacchetta magica per tutto ciò che è evanescente e non riscontrabile cosa ha fatto di tangibile e di concreto per riportare in Italia i due Marò? Nulla!
Ma c’è di più, cosa ha fatto in questi cinque mesi e dieci giorni il Ministro degli Esteri Mogherini che il nostro Premier vorrebbe imporre all’Europa come alto commissario agli Esteri dell’Unione Europea? Nulla!
Qui non si tratta di parlare di bruscolini o di boutade propagandistiche come la Riforma del Senato che servono per distogliere gli italiani da problemi ben più importanti come quelli evidenziati oggi dal buon Cottarelli che ha detto in maniera chiara e lampante che gli impegni che sta prendendo il Governo non hanno coperture, qui si sta giocando sulla pelle di due italiani che sono stati mandati all’estero per fare il proprio lavoro al servizio dello Stato.
Forse sarebbe il caso che Flipper Renzi si degnasse di provare a risolvere un problema che sta a cuore a tanti italiani più della Riforma del Senato, anziché andare come è andato in gita con codazzo al seguito in Vietnam, Laos e Mozambico a promuovere investimenti per miliardi di euro da parte di quell’Eni che poi chiude gli stabilimenti di Gela mandando in fumo i sogni di Enrico Mattei e di centinaia di lavoratori!
Come fare? Semplicissimo, salga su di un aereo e vada in India o si dimetta!


Doubleg

1 commento:

  1. Anonimo1/8/14

    Scandalo.??? Hanno imparato dall'Italia. Patria del Diritto (e del ROVESCIO).!!!

    RispondiElimina